ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 marzo 2017, 14:11

Calcio. AIAC Imperia presente ieri a Cervo per le sedute di allenamento del Lugano

Mister Paolo Tramezzani si è messo a disposizione degli associati, illustrando prima la propria filosofia di gioco e l'impostazione tattica della propria squadra

Calcio. AIAC Imperia presente ieri a Cervo per le sedute di allenamento del Lugano

Nella giornata di ieri l'AIAC Imperia, con una partecipazione di oltre 20 allenatori è stata ospite del Tecnico italiano Paolo Tramezzani e il suo Lugano, team della Super League Svizzera.

I presenti hanno potuto assistere ad una doppia seduta di allenamento presso il Campo Comunale di Cervo: la mattina seduta basata sulla forza e su esercitazioni tecnico tattiche differenziate per reparto, dopo il pranzo il mister Tramezzani si è messo a disposizione degli associati, illustrando prima la propria filosofia di gioco e l'impostazione tattica della propria squadra, e successivamente rispondendo con entusiasmo e disponibilità alle numerose domande dei presenti.

Alla riunione ha partecipato anche tutto lo staff tecnico, a partire da Mirko Conte ex Sampdoria che lavora la linea difensiva, al preparatore dei portieri, il match-analist e il preparatore atletico. Quindi ancora sul campo per la seconda seduta basata su situazioni di gioco, pressioni e uscite offensive per recupero palla, tiri in porta e partitella finale sulla spiaggia con bagno finale per tutti i giocatori e parte dello staff.

Giornata di aggiornamento interessantissima che ha soddisfatto pienamente gli allenatori presenti, che hanno mostrato gradimento oltre che per la didattica sul campo anche per la capacità e la disponibilità del mister Tramezzani, che ringraziamo sentitamente.

Oltre che il mister l’AIAC di Imperia, tramite il suo Presidente Vincenzo Stragapede e il suo direttivo, ringrazia la società F.C. Cervo, emergente società del ponente, ed in particolare la figura del Presidentissimo Denis Muca che ci ha permesso di  godere di questa bellissima esperienza e che ha dimostrato una disponibilità unica.

Da segnalare prossimo appuntamento: martedì 28 marzo l'AIAC Imperia sarà ospite dell’O.C.G. Nizza, prestigiosissimo club della Ligue 1 Francese allenato da Lucien Favre nelle cui file gioca Mario Balotelli.

Per la prenotazione contattare il numero 349.3953700 (Vincenzo Stragapede)

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium