- 24 marzo 2017, 07:14

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, doppio impegno insidioso nel fine settimana

I ragazzi di Pisano in trasferta contro il President Bologna (sabato, ore 17.00), mentre le ragazze di Ragosa ospiteranno la Locatelli (domenica ore 12.00) di Carolina Macialis.

Fine settimana temibile per le formazioni della Rari Nantes Imperia

Fine settimana temibile per le formazioni della Rari Nantes Imperia

Le squadre della Rari Nantes Imperia sono già proiettate al fine settimana, ormai alle porte. Sulla carta, non saranno sfide facili per le compagini imperiesi ma l’obiettivo rimane quello dei tre punti.

Rari Nantes Imperia maschile. La squadra di Pisano, sabato alle 17.30, scenderà in acqua a Bologna, contro la President quinti della classe. Tra i giallorossi peseranno ancora le assenze di Giacomo Rocchi (squalificato) e Tabbiani (infortunato), con il ruolo del mancino rimarrà ancora scoperto e servirà un’altra prova egregia per superare gli emiliani. Una sfida tra due squadre che hanno fatto della difesa il loro punto di forza.Non tragga in inganno la posizione in classifica degli avversari, in una stagione che non rispecchia il valore della rosa.

Sabato

PresidentBologna

RariNantesImperia

Rari Nantes Imperia femminile. Le ragazze di Ragosa vogliono riprendere il discorso vittoria interrotto contro la capolista Florentia, nonostante l’ottima prova corale. Il tecnico, che punta molto sul lavoro intenso durante la settimana, non vuole distrazioni contro la Locatelli, appuntamento per domenica alle ore 12.00 alla Piscina Felice Cascione di Imperia.

La Rari Nantes, giovedì pomeriggio, ha fatto visita al Bogliasco, 4° in classifica in SerieA1, per un allenamento di lusso e formativo per le più giovani.  Nella prossima sfida, Imperia accoglierà così Carolina Marcialis, la signora Cassano, il cui ritorno in vasca ha portato tanta pubblicità all’intero movimento pallanuotistico. 

Domenica

RariNantesImperia

Locatelli

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU