- 24 marzo 2017, 14:12

Rugby. Fine settimana di fuoco per Union Riviera e Imperia Rugby: di scena il Torneo città di Sanremo

Domenica protagonisti nella città dei fiori gli under 8, under 10 e under 12 del sodalizio imperiese. Union Riviera, che trasferta a Novara!

Fine settimana intenso per Imperia Rugby e Union Riviera

Fine settimana intenso per Imperia Rugby e Union Riviera

Grande fine settimana in provincia di Imperia per il Rugby. Ad aprire una due giorni intensa è l'Imperia Rugby under 14 che chiude con un interessante doppio confronto Liguria-Piemonte e una manifestazione per il mini rugby in quel di Sanremo.

Il primo impegno è in programma sabato alle ore 15.30, quando a Baitè quando i baby del capoluogo sfideranno i Salesiani di Vallecrosia e il CUS Genova, per un triangolare con partite di 30 minuti: una dura prova per il gruppo allenato da Perrone e Abbo.

Union Riviera under 18, pranzo con il Biella. Il campo "Pino Valle" è protagonista anche per il match dell'under 18 targata Union Riviera che ospiterà il quotato Biella. I lanieri sono reduci dal primo posto del girone piemontese settentrionale, arrivano dalla Categoria Elite Nazionale e il match dice che non sarà semplice: appuntamento alle ore 12.30 di domenica.

Nella stessa giornata le formazioni dell'Imperia Rugby under 8, under 10 under 12 saranno protagoniste al Torneo Città di Sanremo, appuntamento che si avvia a diventare un classico per il rugby provinciale e nazionale, con il richiamo di squadre blasonate. Ecco le partecipanti: Sanremo Rugby, Imperia Rugby, Parma, Savona Rugby, Fabiani, Roan, Salesiani Vallecrosia, Province dell'Ovest, Amatori Genova, Lyons Settimo Milanese, Biella e Lérins Rugby Club. Fondamentali sono le presenze padane e subalpine nonché quelle francesi a dare un tocco internazionale all’evento.

Capitolo finale per la Seniores della Union Riviera, sul campo del Novara. Questa è una vera e propria sfida per il vertice, con la compagine piemontese che sono un punto fermo, ma sognare è lecito in casa imperiese: colpo all'orizzonte?

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU