ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 25 marzo 2017, 10:37

Atletica: iniziano le gare su pista. Questo pomeriggio al via la stagione a Pian di Poma

Ecco il programma

Atletica: iniziano le gare su pista. Questo pomeriggio al via la stagione a Pian di Poma

Con la primavera inizia l'atletica su pista; sono finite le campestri e ora tocca ai velocisti, ai saltatori, agli ostacolisti uscire allo scoperto dopo un inverno di dura preparazione.

Oggi pomeriggio inizia la stagione a Pian di Poma: ritrovo alle ore 14.30, gare alle 15,30; sono previsti circa 120 concorrenti che possono fare più prove per un totale di circa 300 atleti.

Per l'Atletica sono numeri nella norma,che non meritano nessuna pubblicità mentre la meritano le due giornate di atletica legate ai Campionati studenteschi. Lunedi e martedì prossimi, in mattinata, fasi comunali per le quattro scuole medie cittadine: al lunedi gare femminili e al martedi gare maschili con inizio alle ore 9,00. In questo caso il numero dei partecipanti è significativo: circa 200 atlete-gara al lunedi e oltre 300 maschi al martedì per un totale che conforta l'ambiente. In seguito ci saranno le provinciali e, infine, ancora a Sanremo, le regionali, evento da incorniciare, importante test organizzativo per la AS Foce.

Sanremo e la nostra provincia vantano elementi di spicco che non mancheranno di mettersi in evidenza: il 12 di aprile, ad esempio, la rappresentativa di campestre della media Nobel sarà protagonista nella finale nazionale di Gubbio, con buone possibilità di salire su uno dei tre gradini del podio. Senza tanto chiasso,l'atletica, sport semplice e umile, va avanti col suo record di tesserati e con nuovi tecnici: Fabrizio Fiorini, Mario Botto e Bruno Toblini, reduci da un lungo corso, sono altri tre Istruttori patentati che, con la loro esperienza, porteranno alla AS Foce una indiscussa passione.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium