ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 26 marzo 2017, 18:02

Ottime prestazioni per il Tsukuri judo Ventimiglia al 25esimo torneo di Montecarlo

Otto i partecipanti della Tsukuri che si sono confrontati con moltissimi baby atleti in una cornice di tutto rispetto

Ottime prestazioni per il Tsukuri judo Ventimiglia al 25esimo torneo di Montecarlo

Ottime prestazioni per i judoka ponentini all’ambita manifestazione di Montecarlo. Otto i partecipanti della Tsukuri che si sono confrontati con moltissimi baby atleti in una cornice di tutto rispetto allo stadio comunale con 10 aree gara allestite di tutto punto. 

Sul gradino più alto del podio e salito Vincent Rustico conducendo una gara esemplare sbadigliando gli avversari a suon di ippon. Al secondo posto troviamo Micael Grillo, Luca Lorenzi, Nicolò Monterosso, Filippo Cabizzosu, al terzo posto Federico Catassi, Marco di Giorno, Simone Passafiume. Tutti i nostri ragazzi si sono comportati molto bene hanno fatto un buon judo e dimostrato che la strada è giusta per crescere e progredire. Il tecnico Di Franco ringrazia il judo Monaco per la grande professionalità nell’organizzazione della gara e per il gentile invito.  

A breve saremo impegnati con un’altra competizione a Toulone e con lo stage di Chianciano, manifestazione dove sarà presente Ezio Gamba, attuale tecnico della nazionale russa e campione olimpico, stage organizzato dal maestro Franco Penna, attuale coordinatore nazionale settore judo dello CSEN centro sportivo educativo nazionale riconosciuto dal CONI.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium