ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 26 marzo 2017, 16:54

Sanremo: 'Due occhi per chi non vede', con la 'Pro Am' disputata al Golf degli Ulivi raccolti 12mila euro

Sul green del golf matuziano si sono alternati grandi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, insieme a professionisti del golf e del giornalismo, per raccogliere fondi a scopo benefico, ovvero l’acquisto di un cane guida da assegnare ad un non vedente.

Sanremo: 'Due occhi per chi non vede', con la 'Pro Am' disputata al Golf degli Ulivi raccolti 12mila euro

“Due occhi per chi non vede”: è stato un grande successo l’appuntamento organizzato dai Lions Club International di Sanremo in collaborazione con il Golf degli Ulivi ed il Casinò (con il patrocinio del Comune) per la Pro Am Charity del centenario Lions.

Sul green del golf matuziano si sono alternati grandi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, insieme a professionisti del golf e del giornalismo, per raccogliere fondi a scopo benefico, ovvero l’acquisto di un cane guida da assegnare ad un non vedente. E, alla fine è stato consegnato un assegno da 12mila euro, che consentirà ad un non vedente di avere un cane che potrà guidarlo nei suoi spostamenti.

Tra i vip che hanno partecipato: Michel Platini, Beppe Dossena, Claudio Chiappucci, Daniele Massaro, Costantino Rocca, Marco Simone, Michele Paramatti, Nemanja Vidic e tanti altri. La giornalista Claudia Peroni è stata madrina e presentatrice dell’evento, delle serate di gala e della premiazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium