ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 marzo 2017, 21:34

Calcio. Serie D, Sanremese, Riolfo: "Le proviamo tutte. Purtroppo sono quelle annate un pò così..." (VIDEO)

Il mister matuziano analizza la sconfitta col Savona e commenta la contestazione dei tifosi a lui e alla squadra: "Se devo fare da parafulmine non c'è problema, lo faccio io. Sono rammaricato, speravo di avere un rispetto diverso"

Calcio. Serie D, Sanremese, Riolfo: "Le proviamo tutte. Purtroppo sono quelle annate un pò così..." (VIDEO)

Mister Giancarlo Riolfo analizza il ko interno della sua Sanremese contro il Savona di oggi al Comunale: "E' stata una partita combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le parti. Purtroppo non è periodo, sono quelle annate un pò così... crei la situazione per sbloccare, Cabeccia finora aveva realizzato tutti i rigori e in questo caso Prisco lo ha fermato".

La sterilità dell'attacco sembra essere il primo problema in questo momento per la squadra: "Le proviamo tutte, oggi ho provato anche qualcosa di diverso. Però quanto fatto non è bastato, soprattutto contro un Savona attrezzato, con il morale alto e con delle ottime capacità".

Infine, un commento alle critiche piovute dalla gradinata dopo il raddoppio savonese e lui e ai suoi giocatori: "Non ci sono abituato a questo tipo di situazioni, dispiace perchè è la città in cui vivo, ma se devo fare da parafulmine non c'è problema, lo faccio io. Sono rammaricato, speravo di avere un rispetto diverso".

Ecco qui l'intervista completa

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium