ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 26 marzo 2017, 17:29

La Canottieri Sanremo si distingue ai campionati italiani di fondo a Candia Canavese

La società matuziana con i suoi ragazzi ha portato a casa dei buonissimi risultati

La Canottieri Sanremo si distingue ai campionati italiani di fondo a Candia Canavese

La storica associazione sportiva Canottieri Sanremo ha partecipato ai campionati italiani di fondo a Candia Canavese e si è distinta con i suoi ragazzi portando a casa dei buonissimi risultati. 96 le società sportive presenti all'evento. 

In particolare l'atleta Luca Della Chiesa ha portato a casa un argento nel k1 ragazzi 5000. Già ieri si era piazzato settimo sulla distanza dei 1000 metri su 99 partenti. Quinti in finale i ragazzi del k4 di Stefano Novara, Marco Orru, Luca Ferlini e Luca Sparneri. Settimi in finale i ragazzi del k2 di Simone Bianchi Grossi e Stefano Mazzone. Sesto in k1 senior Giuseppe Inuso. Diciassettesimo in k1 junior Thomas Toninelli. Ancora Nnella sezione ragazzi buon piazzamento per Luca Attanasio alla sua prima gara in k1 (44esimo). Nella categoria Master bel secondo posto per il k2 di Davide Albarelli e Luca Rossi. 

I nostri atleti master Diego Pizzamiglio, Davide Albarelli ed il consigliere Luca Rossi, che hanno accompagnato la delegazione a Candia, hanno avuto modo di vivere la bella prestazione sportiva dei nostri ragazzi. 

Soddisfazione per l'allenatrice, consigliere e responsabile della canoa Monica Albarelli: "Abbiamo lavorato bene e i frutti si raccolgono. Un bel gruppo coeso che con i sacrifici durante gli allenamenti ha riscontrato dei bei risultati. Sono soddisfatta e continueremo così".

L'atleta master Diego Pizzamiglio: "Unitamente alla Monica io seguo personalmente la categoria ragazzi da maggio a settembre e sono molto soddisfatto del gruppo e dei risultati raggiunti". 

Sergio Tommasini, presidente: "Sono orgoglioso di rappresentare questa associazione e questi ragazzi che ci danno grandi soddisfazioni portando in alto la bandiera della canottieri e di sanremo. Un plauso da tutta l'associazione canottieri per i risultati raggiunti. E sono sicuro ne porteranno altri dato che la stagione è agli inizi". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium