ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 27 marzo 2017, 17:30

Pallamano. Schiavetti Imperia, sconfitta sul parquet di La Spezia

I commenti di coach Sambusida e il vice allenatore Luppino

Pallamano. Schiavetti Imperia, sconfitta sul parquet di La Spezia

SERIE B

Pallamano Spezia – Schiavetti Imperia: 34-28

Pallamano Imperia: Andrea De Luca e Paul Madara (portieri), Damiano Rossi (7 gol), Emanuele Pappalardo 1, Ghirardo , Cucè 4, Bianchi 2, Reichstein 1, Sasso 2, Luppino 6, Riano 4, Tambone 1 goal. Coach: Sambusida. Vice allenatore: Luppino

Continua la serie negativa della Pallamano Imperia anche a La Spezia contro una squadra giovane ma con atleti che giocano in Serie A2 .

"Conoscevamo la forza degli spezzini che all’andata avevamo battuto - commenta il mister imperiese Sambusida - ma come ci sta succedendo da varie partite giochiamo in maniera molto superficiale perdendo e regalando palloni agli avversari nelle fasi di gioco più importanti. Siamo partiti bene nel primo tempo, visto che al 15 minuto eravamo in vantaggio per 9-6 e in quel momento abbiamo giocato per quattro minuti in superiorità numerica. Poi invece di aumentare il vantaggio abbiamo subito due gol".

"Ecco sono queste cose - continua Sambusida - che non devono accadere . La prima frazione di gioco si chiude in parità per 13-13  e nel secondo tempo dopo venti minuti giocati sempre punto a punto, i padroni di casa fanno un breack di 4 goal che porteranno fino alla fine senza che i camillini riescano a reagire e alla fine la partita si chiede con la vittoria degli spezzini per 34-28" .

"Quest’anno abbiamo perso molte partite - commenta il vice allenatore Luppino - ma non possiamo dire che siamo una brutta squadra sia per il gioco d’attacco che per i movimenti difensivi dobbiamo essere più concentrati in partita e cercare di migliorarci negli allenamenti, siamo una squadra giovane con metà della rosa con ragazzi che l’anno scorso giocavano negli under 16, ma questa non è una scusante anzi a volte i giovani hanno dimostrato quest’anno in più di una partita di essere alla pari contro squadre più esperte".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium