ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 27 marzo 2017, 19:11

Riviera Triathlon 1992, buoni risultati a Cuneo

La società matuziana fa bottino di buoni risultati

Riviera Triathlon 1992, buoni risultati a Cuneo

Mentre a Fossano si svolgeva il Triathlon Sprint di Fossano che per la Riviera Triathlon 1992, che ha visto vittoriosa Vittoria Bergamini e secondo Simone Grinza, a Cuneo andava in scena il Duathlon Giovanile valido quale prima prova del Circuito Nord Ovest.

Il circuito Nord Ovest è un circuito interregionale che vede la partecipazione dei giovani delle società di Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle D’Aosta ed è formato da 4 tappe, l’ultima delle quali si svolgerà il 9 settembre a Sanremo e sarà valida come finale, con oltre 400 gli atleti al via.

Per la Riviera Triathlon 1992 ai nastri di partenza: Ludovico Trincheri e Andrea Megna nella categoria cuccioli, Vittorio Russo nella categoria ragazzi e Alessio Trincheri nella categoria Youth A. I due baby atleti si sono confrontati sulle distanze di 400 metri di corsa, 1 km di MTB e 200 mt di corsa e sono risultati rispettivamente 32° e 33° al traguardo con i rispettivi tempi di 4’41” e 5’05”. Russo, si è confrontato sulla più impegnativa distanza di 1000 mt di corsa, 3 km di MTB e 500 mt di corsa e si è classificato 27° con il tempo di 14’17”. Alessio Trincheri ha raccolto un ottimo 7° posto con il tempo di 20’24” sulla distanza di 2 km di corsa, 6 km di bici e 1 km di corsa.

Prossimo appuntamento con il settore giovanile matuziano che ha come base per i propri allenamenti la piscina di Imperia è fissato per il prossimo settimana. Alessio Trincheri sarà impegnato ai campionati italiani di duathlon, a Paestum, in Provincia di Salerno.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium