ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 marzo 2017, 17:38

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, mister Moroni è realista: "Complimenti al Cervo e al suo Presidente Denis Muça"

Il tecnico guarda al futuro: "Pensiamo all'ultima partita, poi valuteremo bene il prossimo anno cosa fare"

Nella foto Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

Nella foto Massimiliano Moroni, allenatore della Virtus Sanremo

La Virtus Sanremo si ritrova a 90 minuti dalla fine di un campionato sfortunato e costeggiato da infortuni a quota 20 punti, in coabitazione con il Riva Ligure e con una domenica a disposizione per rendere non amara la stagione.

La sconfitta per 1-4 sul campo del Cervo FC è figlia delle troppe assenze in casa matuziana e di questo ne è sicuro il tecnico biancazzurro Massimiliano Moroni ai nostri microfoni: "Il Cervo ha vinto meritatamente - dichiara il mister a rivierasport.it - anche se abbiamo subìto la prima rete su nostro errore. Loro hanno meritato e complimenti al Presidente Denis Muça e al loro mister Mottola".

"Adesso pensiamo a domenica dove vogliamo chiudere questo campionato al meglio - continua Moroni - e poi rifondare tutto, più di questo non possiamo fare. Auguriamo al Cervo di disputare degli ottimi play-off, soprattutto per il suo Presidente che se lo merita".

"In queste condizioni più di questo non possiamo fare. Questo campionato è una delusione ma è figlio di questi infortuni. Ora guardiamo avanti e valutare il prossimo anno cosa fare".

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium