ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 27 marzo 2017, 19:15

Volley. Bordivolley campione provinciale under 13 maschile 3x3. Coach Martello: "Felice per ragazzi e società" (FOTO)

Impresa dei baby talenti biancazzurri in quel di Andora

Il Bordivolley under 13 maschile 3x3 è campione regionale

Il Bordivolley under 13 maschile 3x3 è campione regionale

Bordivolley nel limbo provinciale. La formazione biancazzurra targata under 13 maschile 3x3 si laurea sul parquet di Andora campione provinciale, superando in serie i pari età matuziani della SDP Mazzucchelli e nella finale l'Albenga.

Il primo match ha visto la vittoria dell'Albenga contro l'SDP Mazzucchelli, nel secondo match i bianzazzurri di coach Martello hanno avuto la meglio dei sanremesi per 3-0 mentre nella partita decisiva il Bordivolley si imponeva sui savonesi per 2-1.

Il Bordivolley si porta così nella città delle palme il titolo di Campione Provinciale per il settore di Ponente e il prossimo 9 aprile è atteso per la finale regionale. Ai nostri microfoni la soddisfazione di coach Max Martello: "Sono contento per i ragazzi, ma anche per tutta la società - dichiara a rivierasport.it il coach - che può iniziare a mostrare i primi segni significativi di un lavoro portato avanti da tutti con impegno, dedizione e sacrificio".

"Bravi tutti i ragazzi, compresi quelli che non hanno potuto seguire i compagni vincitori - continua Martello - ma che anche grazie a loro,  hanno preparato e partecipato attivamente a questo primo scudetto, che rappresenta uno stimolo per la nostra società".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium