ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 marzo 2017, 16:07

Calcio. Sanremese, il vicepresidente Ventimiglia: "Le dimissioni di Riolfo? Abbiamo perso tutti. La sospensione a Gaeta? Era l'unico provvedimento da prendere"

"Si sono create un clima e una situazione in cui nessuno deve sentirsi esente da colpe, nè la società, nè i giocatori, nè i tifosi. Personalmente mi dispiace che Riolfo sia arrivato a questa decisione, perchè lo considero un professionista e un uomo di calcio. Gaeta è pentito, si è già chiarito personalmente con Riolfo, ma ormai il danno è stato fatto"

Calcio. Sanremese, il vicepresidente Ventimiglia: "Le dimissioni di Riolfo? Abbiamo perso tutti. La sospensione a Gaeta? Era l'unico provvedimento da prendere"

In una giornata frenetica in casa Sanremese, è il vicepresidente Marco Ventimiglia a commentare gli sviluppi delle ultime ore. Si parte dalla sospensione di Marco Gaeta, dopo l'aggressione a mister Riolfo al termine della sfida persa con il Savona:

"Vista la gravità del fatto, era l'unica decisione che si poteva prendere. Il ragazzo è pentito per aver avuto quei trenta secondi di follia, si è già chiarito personalmente con il mister, ma ormai il danno è fatto e non potevamo prendere provvedimenti diversi".

Questo invece il commento sulle dimissioni di Giancarlo Riolfo: "Abbiamo perso tutti. Ed è una sconfitta molto più pesante di quelle che possiamo patire in campo. Si sono create un clima e una situazione in cui nessuno deve sentirsi esente da colpe, nè la società, nè i giocatori, nè i tifosi. Personalmente mi dispiace che Riolfo sia arrivato a questa decisione, perchè lo considero un professionista e un uomo di calcio".

I Playoff sono ancora raggiungibili? Ventimiglia commenta così: "Oggi non abbiamo nemmeno avuto il tempo di pensare alle vicende di campo o di calcio giocato. Abbiamo affidato la squadra a Baldisserri e Minori, adesso bisogna far quadrato, compattarci e uscire tutti insieme da questa situazione".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium