ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 marzo 2017, 13:39

Ventimiglia Calcio. I risultati del weekend del settore giovanile (VIDEO)

Nella clip di Franco Rebaudo il successo dei Giovanissimi Regionali sull'Arenzano

Ventimiglia Calcio. I risultati del weekend del settore giovanile (VIDEO)

Gli allievi granata bloccano sullo 0-0 l'Unione Sanremo, per loro si spiana ora la strada verso la vittoria del campionato provinciale. Il Ventimiglia si trova ora un punto sotto i sanremesi (19 a 20) ma con una differenza: per arrivare a fine campionato i sanremesi devono giocare solo una partita (e non facile, con l'Ospedaletti) mentre i granata ne devono giocare due e con le ultime in classifica (Riva Ligure e Camporosso). Il sorpasso insomma sembra proprio dietro l'angolo...

La partita tra Ventimiglia Calcio e Unione Sanremo, disputata a Pian di Poma, è stata equilibrata e tutto sommato corretta. I granata hanno protestato per un rigore non assegnato, i sanremesi si sono visti negare il gol solo grazie a una superprodezza del portiere Dodaro. Per doppia ammonizione ha lasciato il campo prima del tempo l'attaccante granata Felici.

Importante vittoria anche per i giovanissimi 2002, che non ottenevano tre punti dalla fine sello scorso anno. Si sono imposti al Morel per 1-0, decisivo un tap-in di Santopietro dopo un rigore finito sul palo degli ospiti.

Netta sconfitta invece dei giovanissimi 2003, battuti in casa del Savona per 6-1. Premesso che la compagine savonese è risultata più forte, il risultato è stato condizionato dall'arbitro che ha espulso, tra le altre cose, anche il portiere granata Del Ferro. Golunski ha realizzato il gol della bandiera. 

Gli esordienti 2004 hanno invece affrontato in trasferta - nella fredda tormenta di sabato pomeriggio - la Virtus. La partita è finita in parità, gol per i granata di Bertone (2005). Rinviata la partita dei 2005 con il Riva Ligure.

Tra i pulcini da segnalare infine il pareggio dei 2007 con l'Ospedaletti (2 tempi a due), doppietta di Ferrante e gol di Massullo e Moro e la sconfitta (2 tempi a 1) dei 2006 con l'Argentina.

 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium