ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 28 marzo 2017, 15:17

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, match prestigioso per le giovani imperiesi contro le statunitensi Under 18 della Diablo Alliance

Appuntamento alla Cascione venerdì alle 16.15

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, match prestigioso per le giovani imperiesi contro le statunitensi Under 18 della Diablo Alliance

Sarà una settimana importante per le giovani della Rari Nantes Imperia: ad Imperia, arriveranno le americane della Diablo Alliance. L’appuntamento è alla piscina Felice Cascione, venerdì 31 marzo alle 16:15, per una sfida internazionale tra le giallorosse e le statunitensi.
Oltre Oceano viene giocata la categoria Under18, non presente in Italia che invece annovera le Under19 e le Under17. Vedremo, dunque, tante giovani imperiesi impegnate in vasca.

L’allenatore Paolo Ragosa è molto soddisfatto di questa novità:” E’ la prima occasione, a livello giovanile, di fare un test in più durante la settimana e anche importante. Le ragazze hanno bisogno di giocare molto e, questa, sarà un’esperienza valida: il salto in Prima Squadra è sempre importante e queste sfide le aiuteranno ad adattarsi. Sto programmando più partite possibili e sono molto favorevole a questo tipo di partite e scambi. Una delle novità per le giovani saranno gli allenamenti mattutini, prima di andare a scuola dalle 6 alle 7:30. Orari decisi anche per una questione di tempi e spazi: le ragazze hanno bisogno di giocare molto e, nel mondo sportivo di livello, gli allenamenti al mattino sono la normalità.”

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium