Altri sport - 28 marzo 2017, 16:23

Softball: tutti i risultati delle ultime due domeniche per la Sanremese Softball (Foto)

Tutti questi impegni sono serviti alle matuziane per essere pronte alla prima di campionato il 30 aprile a Sanremo.

Softball: tutti i risultati delle ultime due domeniche per la Sanremese Softball (Foto)

Serie di impegni nelle ultime due domeniche per le ragazze della Sanremese Softball. Domenica 19 marzo hanno incontrato le amiche del Bollate in due amichevoli che hanno visto l'esordio sul campo per la stagione 2017 per la compagine lombarda.

Gli incontri si sono svolti nella splendida cornice dell'impianto bollatese mentre si giocava il prestigioso torneo delle Alpi, per cui le nostre ragazze hanno potuto assistere a partite che vedevano in campo giocatrici di ISL (la serie maggiore italiana); tra loro anche la sanremese doc Nicoletta Motta, ora giocatrice del Saronno, che ha fatto una bella sorpresa alla coach Flavia Ciliberto e alle ragazze andandole a salutare nel pre partita.

Domenica scorso, invece, altra regione ed altra inaugurazione di stagione per il campo. Questa volta le ragazze hanno giocato a La Loggia (TO) Il torneo Lo Turco, un triangolare che vedeva impegnate oltre alle matuziane e alle padrone di casa de La Loggia la compagine del Novara.

Per la Sanremese buona prestazione di tutti i  lanciatori avvicendatisi in pedana: Giulia Zunino, Eugenia Ruffo ed Asia Saccoccia. Ottima anche la prestazione dei ricevitori Renèe Bastiani ed Elisa Siri. C'è ancora molto da lavorare sulla battuta e per questo le ragazze stanno facendo allenamenti specifici, così come si sta lavorando sull'aspetto psicologico delle atlete.

Alla fine di questa festosa domenica di softball le ragazze sono tornate a casa con un secondo posto e premio Mvp per Renèe Bastiani. Tutti questi impegni sono serviti alle matuziane per essere pronte alla prima di campionato il 30 aprile  a Sanremo. Intanto gli allenamenti procedono come sempre il martedì e giovedì alle 17 ed il venerdì alle 15. Questi sono anche i giorni utili per tutte quelle ragazze che volessero venire a provare il meraviglioso gioco del softball.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU