Calcio - 28 marzo 2017, 16:20

Calcio. Ospedaletti, il ritorno in campo di Paolo Sturaro: "E' stato bello, dopo l'infortunio stavo quasi per smettere"

"Mi sono fatto trovare pronto nel momento in cui la squadra ne aveva più bisogno. Nei playoff dovremo giocarcela con umiltà e dare qualcosa in più di tutti gli altri"

Calcio. Ospedaletti, il ritorno in campo di Paolo Sturaro: "E' stato bello, dopo l'infortunio stavo quasi per smettere"

C'è una nota più che lieta in casa Ospedaletti, che arriva dal match vinto 2-0 in casa del fanalino di coda Borghetto: il rientro in campo, dopo un lungo stop, di Paolo Sturaro.

"Tornare in campo è stato molto bello - racconta Sturaro - dopo l'infortunio e vista la sua gravità, ero quasi certo di smettere. Pian piano invece ho acquisito fiducia e sono stato bravo a farmi trovare pronto quando la squadra, per qualche squalifica e infortunio di troppo, ne aveva più bisogno. Una cosa impensabile fino a 3 mesi fa".

Sturaro è pronto per giocarsi i playoff insieme ai suoi compagni: "Il morale nello spogliatoio è alto, già domenica vogliamo provare a chiudere il discorso secondo posto per iniziare a concentrarci su quelle che per noi saranno delle finali. Siamo consapevoli della nostra forza, e sappiamo che ci troveremo di fronte squadre preparate che avranno la nostra stessa voglia di vincere. Per raggiungere il nostro obiettivo dovremo essere umili e dare qualcosa in più rispetto a tutti gli altri".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU