- 28 marzo 2017, 14:55

Anche l'imperiese Sergio Marchetti al via del Rally di Sanremo 2017

Anche l'imperiese Sergio Marchetti al via del Rally di Sanremo 2017

Dopo aver partecipato al Rally di San Marino lo scorso anno, per Sergio Marchetti è tornato il momento di risalire in macchina e lo fa nel migliore dei modi.

A bordo di una Ford Fiesta R5, del team piemontese Miele Racing, prenderà parte al prossimo rally di Sanremo, gara valida per il campionato italiano rally con alle note l'imperiese Fabrizio Filicicchia.

 

Nei giorni scorsi è stato effettuato un test sulle strade dell'entroterra savonese dove Marchetti ha potuto provare per la prima volta la vettura e scoprirne così il suo potenziale.

 

Nella gara di casa il driver imperiese sarà affiancato da partner importanti quali Bardahl, leader mondiale di oli e lubrificanti e Hankook, casa coreana di pneumatici.

 

La gara partirà da Sanremo a metà giornata di venerdì.

Nel pomeriggio si affronteranno le prove classiche del rally che si snoderanno tra gli abitati di S.Romolo, Perinaldo, Apricale e Baiardo.

Il giorno seguente sarà la volta di alcune inedite prove speciali nell'entroterra alassino e andorese per proseguire in zona Imperia con i classici passaggi del colle San Bartolomeo, Colle d'Oggia e Vignai.

La gara terminerà sabato pomeriggio sul Lungomare delle Nazioni nella città matuziana.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU