Volley - 28 marzo 2017, 09:40

Pallavolo: la Maurina Strescino va sotto ma poi si impone (3-1) nel play-off contro il Santa Sabina Genova

Prossimo impegno per il capitano Sciolè e compagne sabato alle 21 alla “Ruffini” di Imperia, dove riceveranno le genovesi del Colle Ecologico Uscio reduci dalla sconfitta interna con la formazione savonese del Celle Varazze Volley.

Pallavolo: la Maurina Strescino va sotto ma poi si impone (3-1) nel play-off contro il Santa Sabina Genova

Maurina Strescino-Acli Santa Sabina 3-1 (19/25-25/13-25/9-25/9)

C’è voluta la doccia fredda del primo set per togliere alle giocatrici bianco-azzurre l’eccessiva ansia con la quale erano scese in campo nella prima giornata dei play-off. Alla ripresa del gioco, si rivede la formazione che nel corso della regular season al palazzetto di Zona San Lazzaro  non aveva concesso alle squadre ospiti nemmeno un set.

Le “maurine” prendono saldamente in mano le redini dell’incontro e chiudono le restanti tre frazioni di gioco con parziali chiusi a 13/9/9 a testimonianza della netta supremazia delle imperiesi.

Prossimo impegno per il capitano Sciolè e compagne sabato alle 21 alla “Ruffini” di Imperia, dove riceveranno le genovesi del Colle Ecologico Uscio reduci dalla sconfitta interna con la formazione savonese del Celle Varazze Volley.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU