ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 marzo 2017, 12:45

Calcio, Prima Categoria, Esclusiva. Bordighera Sant'Ampelio, rinasce l'Arziglia grazie al Presidente Laganà: "Lo inaugureremo i primi di aprile. Ho rifatto tutto a mie spese" (FOTO)

Anteprima sul nuovo manto erboso realizzato dal patron: "L'obiettivo è fare rinascere il settore giovanile". Immagini di Eugenio Conte

Negli scatti inediti il campo Arziglia di Bordighera messo a nuovo dal patron Laganà

Negli scatti inediti il campo Arziglia di Bordighera messo a nuovo dal patron Laganà

LA RINASCITA DELL'ARZIGLIA

Il campo sportivo Arziglia rinasce e tutto questo grazie all'intervento della società Bordighera Sant'Ampelio tramite il proprio patron Laganà, che con la propria ditta ha messo a nuovo il campo da calcio della città delle palme.

Nell'esclusiva galleria di scatti realizzata da Eugenio Conte, vediamo lo splendido manto erboso naturale realizzato dalla ditta del Presidente arancioblù, sede delle partite interne della Prima Squadra la prossima stagione e che verrà inaugurato, così come confermato da Laganà a rivierasport.it, nei primi giorni di aprile.

 

Presidente Laganà, il campo Arziglia è finalmente pronto? "Faremo l'inaugurazione i primi di aprile e poi organizzeremo qualche torneo riservato ai bambini piccoli per iniziare. Il rifacimento è stato fatto tutto a mie spese e siamo abbastanza soddisfatta. Abbiamo messo anche le porte nuove e siamo vicini all'inaugurazione nei primi giorni del prossimo mese: era un campo disastrato. 

"Nei prossimi giorni metteremo anche le reti nuove e taglieremo l'erba e partiamo cercando di organizzare qualche torneo per i più piccoli"."

In passato il mare aveva fatto danni non da poco... "Il pericolo del mare? Abbiamo messo delle essenze specifiche nell'erba e 200 blocchi di cemento per evitare le mareggiate come in passato che sbatteva contro le reti, chiedendo anche al Comune di mettere degli scogli ma la momento non ci sentono..."

Quali sono i vostri principali obiettivi? "Obiettivi futuri? Non è più sostenibile disputare allenamenti in giro per altri campi e le partite di campionato a Ventimiglia: o torniamo a giocare da noi o chiudiamo tutto, visto che le spese sono importanti. La prima cosa che vogliamo realizzare è la rinascita del settore giovanile, vitale per una società di calcio".

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium