ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 marzo 2017, 09:45

Calcio, Serie D. Sanremese, la posizione degli Irriducibili sulle dimissioni di Riolfo: "Lo stimiamo come uomo e come professionista"

"Auguriamo a Riolfo buona fortuna per i futuri impegni da allenatore"

Calcio, Serie D. Sanremese, la posizione degli Irriducibili sulle dimissioni di Riolfo: "Lo stimiamo come uomo e come professionista"

In riferimento alle dimissioni dell'allenatore Giancarlo Riolfo dalla panchina della Sanremese, ecco le dichiarazioni del gruppo organizzato "Irriducibili Sanremo":

"Nonostante la nostra posizione espressa ieri con un comunicato nel quale chiedevamo l'esonero del tecnico considerandolo uno dei principali responsabili dei risultati negativi della squadra, esprimiamo comunque la nostra stima nei confronti dello stesso, come uomo e come professionista. Come ha affermato lo stesso mister questa è una di quelle stagioni in cui tutto è andato per il verso sbagliato. Prendere una decisione così sofferta dimostra l'integrità morale di Riolfo che noi apprezziamo. Non mettiamo in discussione la sua preparazione e l'impegno con cui ha guidato la nostra squadra in questo breve cammino. Gli infortuni e quant'altro hanno sicuramente contribuito pesantemente a far si che il tecnico non riuscisse a mettere in pratica a pieno le sue idee e i suoi schemi sul rettangolo di gioco. Auguriamo a Riolfo buona fortuna per i futuri impegni da allenatore". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium