ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 marzo 2017, 18:49

Calcio, Top 11. La formazione della settimana è stellare: tutti i nomi nel nostro 4-2-fantasia

I giocatori delle squadre imperiesi che hanno spiccano negli ultimi 90 minuti di gioco

Anche il difensore Andrea Giglio (Camporosso) nella nostra TOP 11 settimanale

Anche il difensore Andrea Giglio (Camporosso) nella nostra TOP 11 settimanale

La nostra Top 11 settimanale elenca giocatori importanti per le squadre imperiesi dalla Serie D alla Seconda Categoria: ecco chi spicca dopo gli ultimi 90 minuti di gioco, nel nostro 4-2-3-1.

TOP 11

4-2-3-1

1Massolo

Sanremese

2Giglio

Camporosso

3Quispe

Dianese&Golfo

4Cadenazzi

Ospedaletti

5Campagnani

Sanstevese

6Moraglia

Taggia

7Pippia

CervoFC

8Romanelli

Sanremo80

9Sanci

Imperia

10R.Iannolo

SanBartolomeoCalcio

11Trotti

Ventimiglia

All.Marinelli

SanBartolomeoCalcio

Il portiere scelto questa settimana è senza dubbi Samuele Massolo, numero 1 della Sanremese, e uno dei pochi a salvarsi dal derby perso contro il Savona: non basta all'estremo difensore genovese il rigore parato per uscire imbattuto.

La difesa è formata da quattro giocatori, un mix tra esperienza e futuro. A destra schieriamo Andrea Giglio (Camporosso), al centro ecco il duo formato da Fabrizio Cadenazzi (Ospedaletti) - Marco Campagnani (Sanstevese), mentre a sinistra ecco il terzino dal futuro assicurato: Pablo Quispe (Dianese & Golfo).

A centrocampo ecco due giocatori che stanno facendo le fortune dei propri club. Il primo mediano è Andrea Moraglia (Taggia, clicca QUI per leggere le dichiarazioni post gara contro il Campomorone), che da quando è arrivato si è ripreso le chiavi del centrocampo giallorosso, mentre entusiasma Luca Romanelli (Sanremo 80) autore di una splendida tripletta alla Nolese (5 reti negli ultimi 270 minuti di gioco).

L'attacco è davvero impressionante e tutto da analizzare. La punta centrale è Gabriele Sanci (Imperia), trascinatore nella rimonta contro il Rivasamba con una doppietta nel 3-2 finale. Dietro il numero 9 nerazzurro agiranno Andrea Pippia (Cervo FC, clicca QUI e rivivi la sua doppietta alla Virtus Sanremo), Roberto Iannolo (San Bartolomeo Calcio) e Cristian Trotti (Ventimiglia).

Miglior allenatore della settimana? Sauro Marinelli (San Bartolomeo Calcio) che ha riportato la sua squadra in vetta e ad un passo dalla promozione in Prima Categoria. 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium