Basket - 29 marzo 2017, 07:11

Pallacanestro: l'Under 20 del Bc Ospedaletti si impone in gara 1 play-off sul Diego Bologna Spezia

Le due squadre si ritroveranno in campo per gara -2 martedì prossimo, al Palazzetto di Ospedaletti, con palla a due iniziale alle 19:30.

Pallacanestro: l'Under 20 del Bc Ospedaletti si impone in gara 1 play-off sul Diego Bologna Spezia

DIEGO BOLOGNA SP-BC OSPEDALETTI 56-60 (14-13; 24-28; 39-41)
BC Ospedaletti:
De Rinaldo 6, Revetria 14, Maneglia 3, Daldi 8, Gandolfi 7, Tacconi, Cruz Salas 16, Salvatorelli 6. Allenatore Andrea Lupi

Vittoria della formazione Under 20 del BC Ospedaletti a La Spezia, sul campo della Scuola Basket Diego Bologna, in gara -1 dei quarti di finale play-off.

Un successo ottenuto con una grande prova di carattere da parte dei giovani orange che si sono opposti all'ambizioso team spezzino lottando su ogni pallone e riuscendo anche ad ovviare all'uscita dal campo per infortunio di Vittorio Maneglia. Le due squadre si ritroveranno in campo per gara -2 martedì prossimo, al Palazzetto di Ospedaletti, con palla a due iniziale alle 19:30.

Il commento di coach Lupi: "I ragazzi hanno compiuto un'impresa ma nulla è deciso: ci attende infatti l'incontro di ritorno che si prannuncia durissimo per la voglia di riscatto dei nostri avversari. Colgo l'occasione per ringraziare la Società spezzina, dal Presidente ai dirigenti fino al medico sociale, per l'assistenza prestata al nostro giocatore infortunato. Da tutto il BC Ospedaletti auguri al nostro Vittorio di un pronto ritorno in campo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU