ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 31 marzo 2017, 18:27

Rugby. E' una domenica di fuoco per Imperia e Union Riviera

Il programma del sodalizio imperiese

Rugby. E' una domenica di fuoco per Imperia e Union Riviera

Gli appassionati di rugby non restano a bocca asciutta neanche all’inoltro di una primavera incipiente e prepotente. L’appuntamento fisso è per la mattina della domenica, con il doppio incontro delle under targate Imperia Rugby.

Il “Pino Valle” di Baitè sarà il palcoscenico per l’esibizione della under 16 alle ore 11.00 e della under 14 alle ore 12.30: di fronte le pari età degli Amatori Genova. Per l'under 16 c’è lavoro perché si tratta di affinare i piani di gioco in vista di una stagione 2017/2018 che potrebbe essere molto produttiva, mentre per l'under 14 è necessario confermare quanto di buono visto anche di fronte al blasonato CUS Genova, pur con l’assenza di un Patrick Gheza che, come estremo, aveva portato rinnovati equilibri al gruppo. Riano, Ardoino, Borca, Maggioli e soci assortiti siano in grado di fare risultato.

Lontani dalle mura amiche invece i seniores dell’Union Riviera Rugby. La trasferta è di quelle importanti, sul campo dello Stade Valdotain nella tana di Aosta. Si chiede all’ambiente un riscatto dopo due sconfitte e una reale presa di coscienza. Però i limiti vanno superati, di fronte ad  una compagine che sembra ormai tagliata fuori dal discorso promozione. Però nel rugby i calcoli non valgono: si gioca ogni partita come fosse l’ultima. E così che le incognite sono tutte sulla carta millimetrata delle geometrie del campo valdostano.

L’adattamento camaleontico del gruppo corsaro ancora una volta dovrà mettersi alla prova con l’importante analisi prepartita del tecnico (e giocatore) Castaldo e del gruppo tecnico.

 

Programma:

Domenica 2 aprile, Campo Pino Valle di Imperia:

Under 16 ( ore 11.00) Imperia Rugby - Amatori Genova

Under 14 (ore 12.30) Imeria Rugby – Amatori Genova

Seniores ad Aosta (ore 15.30) Stade Valdotain – Union Riviera Rugby

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium