ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 31 marzo 2017, 16:20

Vela. Yacht Club Sanremo, eccellenti risultati a Riva del Garda

Il sodalizio matuziano si regala un fine settimana importante

Vela. Yacht Club Sanremo, eccellenti risultati a Riva del Garda

Si è svolta a Riva del Garda la I Nazionale 420 con 120 barche e sette prove in tutto: i primi due giorni il tempo coperto ha portato davvero poco vento, negli ultimi due giorni la situazione è migliorata, anche se è stato necessario non lasciare nulla di intentato e quindi prevedere la partenza la mattina presto. Tutti gli sforzi sono stati comunque ripagati perchè la classifica finale è stata stilata dopo 7 combattute prove, con uno scarto.

 

Eccellenti i risultati degli atleti dello Yacht Club Sanremo: Edoardo Ferraro e Francesco Orlando si sono classificati al secondo posto conquistando la medaglia di argento, mentre Andrea Abbruzzese e Fabio Boldrini sono arrivati quarti, ad un solo punto dal podio e a pari punti con un’ altra nostra squadra, quella composta da Tommaso Cilli e Bruno Mantero; quattordicesimi l’equipaggio con Chiara Magliocchetti e Nicolò Maretti. 

Nella categoria under 17 primi assoluti Tommaso Cilli e Bruno Mantero, mentre Rodolfo Michelutti e Giovanni Faraldi si sono classificati dodicesimi. Tra le ragazze under 19, Veronica Ferraro e Giulia Ierardi hanno chiuso al quinto posto, Alba Malivindi e Angela Mauro ottave, Esmeralda Canciello dodicesima.

Prossimo appuntamento per il sodalizio matuziano sarà a Cagliari dal 14 al 17 Aprile. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium