- 31 marzo 2017, 21:46

Rallye di Sanremo. Coppa dei Fiori, Mascagni-Farsetti brillano

Dopo le prime quattro speciali i due italiani in testa

Rallye di Sanremo. Coppa dei Fiori, Mascagni-Farsetti brillano

Dopo le prime quattro prove di precisione della Coppa dei Fiori, la tradizionale gara di regolarità giunta alla sua edizione numero 31 e valida per il Campionato Europeo, guidano la classifica gli italiani Massimo Mascagni e Fabrizio Farsetti.

I due piloti sulla Porsche 911 Coupé totalizzano 16 punti di penalizzazione, 1 in meno della coppia greca Kontaratos-Moustakas (Porsche 911 Sc) a pari merito con i tedeschi Hofmann-Weinand (Alfa Romeo Giulia Super). Buona performance anche per gli italiani Gandino-Scarcella (Saab 96 V4) che hanno ottenuto 18 punti di penalizzazione e giunti in terza piazza.

Da segnalare che Sanremo per il secondo anno, è palcoscenico dell'Eco Rallye, competizione valida per il Campionato Italiano Energie Rinnovabili e Alternative Regolarità e per l’Electric and New Energy Championship promosso dalla FIA e riservata a vetture ecologiche suddivise in due categorie, quelle elettriche e quelle ibride e GPL.

Dopo le prime tre prove, tra le vetture elettriche in testa ci sono Nicola Ventura e Guido Verrini (Nissan Leaf). Tra le vetture ibride e GPL spiccano Massimo Liverani e Fulvio Ciervo (Alfa Romeo Giulietta), il primo equipaggio in classifica ad entrare in riordino. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU