ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 aprile 2017, 10:38

64° Rally di Sanremo. Ci sono anche le vetture dell'X Rally Team Sanremo al via

Le foto

64° Rally di Sanremo. Ci sono anche le vetture dell'X Rally Team Sanremo al via

Ha preso il via ieri a Sanremo la 64°edizione del  Rally di Sanremo. I colori della XRALLYTEAMSANREMO saranno rappresentati  al "Rally Leggenda"  con i quattro  equipaggi della scuderia,  che da questa mattina  si sfideranno lungo tutto il percorso. 
Alle ore 09.50, è scattato dal palco partenza, Carlo Odello navigato da Simona Bianco al debutto del suo primo Sanremo su Peugeot 205 GTI in classe N3 con il numero di partenza 625; a un minuto, con il numero 626 è partito Fausto Raviolo navigato dalla Jessica James, portacolori del team sia in Italia che nella vicina Francia a bordo della Renault Clio RS  in classe N3. A undici minuti, con il N°637 sono partiti Matteo ed Ennio Tognetti con Peugeot 106 gruppo A5 e, infine l'ormai veterano del Rally di Sanremo, "il Nonno" Antonio Giamberardino navigato da Federica Pagliero con numero di gara 643 in classe  N2.  
Da ricordare,  il grande lavoro e oneroso impegno sulle Prove Speciali di tutti gli Ufficiali di gara, sia durante la competizione che soprattutto prima e al termine di essa, mettendo in sicurezza il persorso.  
Il Presidente del Team, ringrazia il gruppo di UdG della Xrallyteamsanremo e tutti gli UdG dell'ACI Ponente Marshal Savona, gli AuG Adolfo Rava Sanremo e gli UdG di Imperia coadiuvati dalle squadre  provenienti da Genova, Mantova, Cuneo e dalla Toscana. 
Ultimo pensiero per  Franco Borgogno e Monica Cicognini, che purtroppo a causa di un incidente durante lo shakedown non hanno potuto partecipare alla gara. Per il team sanremese la cosa importante, che nonostante gli "acciacchi", i due concorrenti stiano bene.


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium