Ginnastica - 01 aprile 2017, 19:44

Ginnastica: ottimi risultati per le atlete della società Viridis Sanremo a Carasco e a Quiliano

Ginnastica: ottimi risultati per le atlete della società Viridis Sanremo a Carasco e a Quiliano

Domenica 26 marzo si è svolta a Carasco la 2 prova e finale del CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER, dove sono scese in pedana per la società Viridis Sanremo le ginnaste Nicole Portera e Pasolini Valeria.

Medaglia di BRONZO per la nostra ginnasta Valeria Pasolini, junior 2 fascia 1 divisione, con gli attrezzi cerchio, palla e clavette. Ottavo posto per Nicole Portera, Senior 1 fascia 3 divisione, con gli attrezzi cerchio e corpo libero.

Sabato 1 aprile si è svolta a Quiliano la 1 prova del CAMPIONATO D'INSIEME SILVER.
Sono scese in pedana le ginnaste Carlotta Balestrieri, Nicole Portera, Martina Sofia, Serena Bazzoli e Sarà Sofia nella categoria Open conquistano il secondo posto con un ottimo esercizio​ ai 5 nastri dimostrano tenacia e determinazione.

Le allenatrici Andrea Vittoria Rosso e Elena Thiskina e tutto lo staff si ritengono soddisfatti di queste due prove eseguite dalle  loro ginnaste.

Prossimi appuntamenti il 23 aprile per il CAMPIONATO di SERIE D dove scenderanno in pedana 4 squadre, per la categoria Allieve Carola Nardini, Moran Portera, Alessia Schintu per la 2 divisione, Miriam Giuliano, Kristel Duda, Anastassija Tyuleneva per la 3 divisione, Angelica Mantini, Giulia Ferraro, Matilde Bianchi, Anna Farina per la 4 divisone, per la categoria junior​/senior Serena Bazzoli, Sara Sofia, Martina Sofia e Carlotta Balestrieri per la 4 divisione.

Sabato 29 aprile per il CAMPIONATO D'INSIEME SILVER scenderanno in pedana 2 squadre, per la categoria Allieve Carola Nardini, Moran Portera, Alessia Schintu, Kristel Duda, Miriam Giuliano, Anastassija Tyuleneva e per la categoria Open Carlotta Balestrieri, Nicole Portera, Martina Sofia, Serena Bazzoli, Sara Sofia. E per il CAMPIONATO D'INSIEME GOLD per la categoria Open scenderanno in pedana le ginnaste Ilham Amrassal, Klarisa Kopliku, Valeria Pasolini, Daria Fokina e Matilde Traverso.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU