ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 02 aprile 2017, 16:54

Pallanuoto femminile; la Rari Nantes Imperia sbanca a Cagliari il Promogest

Le giallorosse tornano a casa con tre punti fondamentali nella corsa ai play-off ed al secondo posto

Pallanuoto femminile; la Rari Nantes Imperia sbanca a Cagliari il Promogest

Una partita sconsigliata ai deboli e terminata 11-10 per la Rari Nantes Imperia. Le ragazze di Ragosa vincono così in Sardegna dopo un match tiratissimo e deciso da una rete a 57” dalla sirena.

LA TRASFERTA PIU’ LUNGA – Raduno alla Cascione, viaggio a Bergamo e aereo per Cagliari. Questo l’itinerario che ha portato le giallorosse alla trasferta più lunga nella regular season. Dettagli che rendono la trasferta di per sé insidiosa; fin dalle prime giocate, si respira l’aria dello scontro diretto. La Stieber con tre gol permette alle sue di chiudere avanti i primi otto minuti, nonostante una Promogest coriacea. Il canovaccio della partita non cambia e si accende una rincorsa punto a punto, con le due squadre brave a sfruttare ogni situazione di superiorità numerica.

FINALE CONVULSO E TRE PUNTI D’ORO – La giovane Cuzzupè suona l’arrembaggio e prova tracciare l’allungo ma le sarde proprio non ci stanno a lasciare i tre punti. Risso para e Amoretti sigla l’11-10 definitivo a soli 57” dal termine. L’atleta esulta e viene espulsa. L’arbitro Marongiu  valuta il gesto come antisportivo ma la decisione è davvero controversa. Le giallorosse resistono e tornano a casa con tre punti fondamentali nella corsa ai play-off ed al secondo posto.

TABELLINO

PROMOGEST CAGLIARI-RARI NANTES IMPERIA 10-11
(3-4; 2-2; 4-3; 1-2)

PROMOGEST – Pedrazzini, Abbate 5, Atzori 2, Arbus, Campus 2, Melis, Pozzobon 1, Bellisai, Simonetti, Cannata, Steri, Perra, Schiano. All.: Perra
R.N.IMPERIA – Risso, Amoretti 2, Mata’Afa 1, Cuzzupè 3, Stieber 4, Mirabella, Gamberini, Garibbo, Ruma, Bencardino 1, Drocco, Crocetta, Di Mattia. All.: Ragosa
Sup. num: Promogest 5/12+ 2 rigori; Imperia 4/8. Espulsa Amoretti (I) per comportamento antisportivo; uscita per limiti di falli Bencardino (I) nel 4° tempo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium