ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 03 aprile 2017, 13:03

Buona prestazione degli atleti del Team Focus Bc Time alla UrbanDownAlley di Cervo

Buona prestazione degli atleti del Team Focus Bc Time alla UrbanDownAlley di Cervo

Grandissima prestazione per gli atleti del Team Focus Bc Time durante il fine settimana appena trascorso alla Urban DH di Cervo.

Una gara sempre con qualche incertezza dovuta alla condizione meteo imprevedibile della domenica, nelle qualifiche qualche problema per il capitano che interpretava male il percorso, bene invece Lanza e un bel debutto anche per Bogio.

La prima manche di gara ecco arrivare le posizioni come da programma, il Capitano Andrea interpreta bene il percorso e fa vedere il suo valore sui pedali imponendosi con un 10 posto in classifica assoluta che gli valeva un ottimo 7 di categoria con il tempo di 1:32,95, bene anche Lanza che chiudeva in 25esima posizione assoluta e 20esimo di categoria con il tempo di 1:36,60 in attesa ancora di entrare in perfetta forma agonistica, infine Bogio che a pochi mesi dal suo ingresso nel mondo della Mtb, al debutto in una competizione concludeva il 119esima posizione assoluta e 62esima di categoria con il tempo di 2:10,09.

Un plauso particolare a tutti gli atleti dal direttore sportivo che seguiva l'evento via web, ed ora appuntamento a Priero (CN) per uno degli appuntamenti classici della Enduro.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium