Basket - 04 aprile 2017, 07:11

Pompeiana: bella giornata di sport ieri con il torneo di basket organizzato dall'Olimpia Taggia

I ragazzi si sono dimostrati entusiasti delle attività proposte ed hanno offerto una pallacanestro di buon livello impegnandosi a fondo in ogni partita.

Pompeiana: bella giornata di sport ieri con il torneo di basket organizzato dall'Olimpia Taggia

Bella giornata di sport ieri a Pompeiana. L’Olimpia basket Taggia ha organizzato un torneo di basket esordienti nella struttura del comune di Pompeiana utilizzata quest’anno dalla società di Taggia.

Sei le squadre partecipanti arrivate sia dalla Liguria che dal Piemonte; oltre all’Olimpia basket erano presenti: il Loano basket, il Cairo, l’Auxilium Genova,il Follo e il Ceva per un totale di 70 ragazzi, accompagnati da istruttori e genitori ,che hanno riempito le  strutture sportive del paese. Infatti l’organizzazione ha previsto oltre alle nove partite del torneo anche attivita’ collaterali , in particolare percorsi di mountain bike e passeggiate a cavallo presso il centro ippico del paese.

I ragazzi si sono dimostrati entusiasti delle attività proposte ed hanno offerto una pallacanestro di buon livello impegnandosi a fondo in ogni partita. Il torneo è stato vinto dal Loano in finale con il Cairo mentre al terzo posto si e’ classificata l’Olimpia basket , ma tutte le squadre si sono dimostrate valide.

L’Olimpia basket ringrazia tutti i partecipanti ma soprattutto i genitori che hanno aiutato nell’organizzazione dell’evento: "Un ringraziamento particolare anche all’amministrazione del Comune di Pompeiana nella persona del sindaco Dott. Pasquale Restuccia, del Vicesindaco Sig. Ezio Conio e dell’assessore Antonio Scandinaro con i quali si sta portando avanti una proficua collaborazione".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU