- 06 aprile 2017, 11:45

Rugby. Sabato grande appuntamento con il Concentramento

In campo gli under 6, under 8, under 10 e under 12 del sodalizio del capoluogo

Grande Concentramento al Pino Valle di Imperia

Grande Concentramento al Pino Valle di Imperia

Quello che sta per arrivare è un fine settimana ricco di emozione per il rugby imperiese. Si inizia sabato al campo sportivo Pino Valle con il Concentramento propaganda targato under 6, under 8, under 10 e under 12, dove ci saranno un bel numero di promettenti rugbisti pronti a dare spettacolo.

L'Imperia Rugby under 6 di Giovanni Lisco, reduci dalla lunga trasferta di Rapolano Terme se la vedranno con il Cogoleto. Gli under 8 del sodalizio imperiese di Giano e Moschetta potrebbero fare due squadre visto che la disponibilità è di 14 giocatori. Si attendono grandi cose dalla formazione under 10 dell'Imperia Rugby di Iannone e Reitano proveranno a realizzare qualcosa di importante, così come gli under 12 di Binelli e Trucco.

La giornata di domenica triplo impegno per l'Imperia Rugby e l'Union Riviera Rugby. L'under 16 dell’Imperia e la under 18 della Union sono di scena sul prestigioso palcoscenico di Biella. Trasferta in terra ricca di suggestioni, con la possibilità di misurarsi con una realtà che fa del movimento giovanile un fiore all’occhiello da molti anni. E ad animare la sfida del pomeriggio ci penseranno i ragazzi dell’under 14 di Perrone e Abbo che alle 11 affronteranno il Savona, a seguire clou non rinunciabile per gli appassionati, i tifosi e chi vuole vedere spettacolo, ore 15.30: sfida al calor bianco per il Savona in casa Union.

In palio il secondo posto nel girone promozione in serie B. Savona avanti di due soli punti. E la Union intenzionata a dare battaglia sul gioco aperto, corale, australe. La sfida infinita scrive un altro capitolo. Tutti a raccolta.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU