Volley - 06 aprile 2017, 20:53

La Sdp Mazzucchelli organizza il 1° Tornei di Spikeball

Ecco il nuovo gioco ideato e promosso dalla FIPAV per coinvolgere ancora di più bambini e i ragazzi con la Pallavolo, specialmente nel mondo della scuola

La Sdp Mazzucchelli organizza il 1° Tornei di Spikeball

Nella giornata di domenica la SdP Mazzucchelli Sanremo organizza il 1° torneo sperimentale di Spike Ball, il nuovo gioco ideato e promosso dalla FIPAV per coinvolgere ancora di più bambini e i ragazzi con la Pallavolo, specialmente nel mondo della scuola.

Il giorno dopo, lunedì 10 aprile presso il Mercato dei Fiori a Bussana, si svolgeranno le fasi locali del 33° Torneo Ravano - 24° Coppa Mantovani, competizione fiore all'occhiello di Genova,  che è diventato il torneo scolastico più importante d'Europa.

Il torneo viene organizzato da Football Avenue con la collaborazione della SdP Mazzucchelli Sanremo e il Comune di Sanremo, dove parteciperanno 25 squadre provenienti dagli Istituti Scolastici sanremesi. Tutti i bambini riceveranno il kit gioco e la squadra vincitrice della giornata vivrà l'emozione di andare a Genova per la Fase Finale che si terrà giovedì 11 maggio nella kermesse unica del Padiglione B della Fiera di Genova.

Saranno messi in palio anche il Premio Fair Play - Happy Play (cartellino verde) e il Premio Miglior Tifo con la collaborazione del Panathlon International Imperia-Sanremo.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU