Basket - 07 aprile 2017, 19:30

Basket, under 18. BKI fuori dai play-off. Coach Colomba: "Nel complesso stagione positiva"

La squadra del capoluogo superata 25-50 dai pari età dell'Aurora

Basket, under 18. BKI fuori dai play-off. Coach Colomba: "Nel complesso stagione positiva"

Fine dei giochi per l'under 18 del BKI che, perdendo in casa gara 3, è fuori dai play-off di categoria.  Partita subito indirizzata dagli ospiti che, nel primo quarto, trovano una prestazione superlativa di Dmitrovic (19 punti su 25 realizzati da Chiavari).  Imperia ne mette comunque a segno 17. E' il secondo quarto a risultare fatale: si va al riposo sul 25-50 per l'Aurora, con la partita ben indirizzata.

Nella ripresa Imperia ha una reazione d'orgoglio, soprattutto in difesa, ma in attacco la situazione non cambia di molto. Alla fine del terzo periodo il divario è sempre di 25 punti. L'ultimo quarto scorre veloce, con la partita già virtualmente chiusa. 

Sereno coach Colomba: "E' arrivata la sconfitta e, personalmente, la accetto con serenità, sia per la qualità dei nostri avversari, sia perchè noi, concedetemi la metafora, non abbiamo studiato abbastanza in vista degli esami.  Gli ultimi due mesi ci han visto allenare male, in maniera discontinua, e non siamo stati pronti su alcune situazioni. Essendo una squadra formata da tutti 2000 il risultato appare quindi abbastanza naturale. Credo comunque che sia stata una stagione positiva, che ha visto giocatori di due società integrarsi alla perfezione".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU