- 07 aprile 2017, 08:20

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, la terza Giulia in rampa di lancio. Il volo della Cuzzupè: "Per me è una grande occasione"

Dopo Gorlero ed Emmolo, anche la mancina giallorossa convocata in nazionale per il Collegiale di Roma

Nella foto Giulia Cuzzupè, atleta della Rari Nantes Imperia

Nella foto Giulia Cuzzupè, atleta della Rari Nantes Imperia

Il CT del Setterosa Fabio Conti guarda ancora verso Imperia e convoca per il Collegiale di Roma, oltre a Giulia Gorlero e Giulia Emmolo, anche la quotata mancina Giulia Cuzzupè, atleta in forza alla Rari Nantes Imperia e autrice di 25 reti in stagione.

Mercoledì 12 aprile la Cuzzupè troverà le altre imperiesi Gorlero e Emmolo oggi in forza a Milano e Olympiakos, ma che hanno fatto le fortune del sodalizio giallorosso vincendo con coach Capanna lo storico scudetto. In esclusiva ai nostri microfoni tutta la soddisfazione della 17enne imperiese.

"Sono molto contenta che Fabio Conti mi stia dando quest'occasione e di certo darò il meglio di me - dichiara a rivierasport.it l'atleta giallorossa -  ed essere convocata in collegiale con la nazionale maggiore non è cosa da tutti i giorni: ricevere convocazioni di questo genere è sempre una sorpresa ben gradita".

"Affronterò quest'avventura con molto entusiasmo - continua la Cuzzupè - e con tanta voglia di fare. Queste esperienze mi aiuteranno di sicuro a crescere e darò il massimo per poter fare bene".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU