ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 09 aprile 2017, 15:52

Sabato di basket ed emozioni al Palaroja di Ventimiglia per il match valido per il campionato esordienti tra Ventimiglia e Taggia

Sabato di basket ed emozioni al Palaroja di Ventimiglia per il match valido per il campionato esordienti tra Ventimiglia e Taggia

Sabato di basket ed emozioni al Palaroja di Ventimiglia per il match valido per il campionato esordienti tra Ventimiglia e Taggia.

La vittoria è andata alla squadra frontaliera padrona di casa, la quale con merito tenacia e grinta ha sconfitto per 43 a 30 i pari età taggiaschi, mostrando un notevole miglioramento tecnico e mentale, escluso il secondo periodo di gioco, i piccoli cestisti frontalieri hanno avuto in mano sempre il pallino del gioco. I coach Aldo e Cristina soddisfatti della prova dei ragazzi: “Lo sforzo e l`abnegazione che vengono messi negli allenamenti settimanali stanno dando grossi frutti ai due coaches. I risultati arrivano ed il morale è a mille. Un plauso anche ai genitori/tifosi dei ragazzi sempre presenti a sostenere la squadra. Ora per la società del Ventimiglia ci sarà un bellissimo impegno da affrontare... domani 10 aprile presso la palestra di Ventimiglia si svolgerà il torneo scolastico ‘Ravano’ (torneo riservato alle classi 4` e 5` elementare), 9 le squadre a contendersi il titolo di campione di Ventimiglia. Lo staff della società al completo sarà presente per lo svolgimento al meglio della manifestazione.

Ricordiamo che la classe vincente disputerà nelle settimane a venire il torneo provinciale. Grande soddisfazione fino ad ora di tutta la società per come sta andando la stagione in corso".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium