ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 11 aprile 2017, 08:01

Pallacanestro: nulla da fare per il Sea Basket Under 15, sconfitta anche in gara 2 play-off a Genova

Arrivano sempre buone notizie dalla squadra esordienti che vince in trasferta a Taggia, giocando molto bene anche se sempre molto deficitaria nelle percentuali di realizzazione.

Pallacanestro: nulla da fare per il Sea Basket Under 15, sconfitta anche in gara 2 play-off a Genova

My Basket Genova-Sea Basket Sanremo 65-53
Sea Basket:
Gandolfi, Ungureanu, Trivieri, Giuliano, Barbero, Siccardi, La Cognata, Markisquiq, Riceputi. Coach Mauro Bonino.

Nulla da fare per i ragazzi dell'under 15 del Sea Basket Sanremo che anche in gara 2 di play off perdono a Genova. Finisce cosi la bella stagione dei ragazzi matuziani, eliminati dal My Basket Genova.

Questo il commento di coach Mauro Bonino: "A Genova sapevamo che era molto difficile vincere e cosi è stato. Abbiamo giocato un ottima gara i ragazzi hanno dato il massimo, ma nel finale paghiamo sempre qualcosa ai nostri avversari. La qualificazione alle semifinali l'abbiamo comunque persa nella partita in casa. Non ci butteremo dalla finestra, anzi, siamo molto contenti e mi complimento con i ragazzi. Ora pensiamo a migliorarci e al più presto porterò i ragazzi a fare un bel torneo. Ringrazio anche le famiglie per questa bella stagione, sempre corrette e presenti”.

Arrivano sempre buone notizie dalla squadra esordienti che vince in trasferta a Taggia, giocando molto bene anche se sempre molto deficitaria nelle percentuali di realizzazione: “Siamo molto contenti di questi ragazzi – dice Bonino - abbiamo giocato un buon match e il giorno che toglieremo il coperchio dal canestro avversario ci divertiremo ancora di più".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium