ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 aprile 2017, 12:16

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, Mattia Ambesi traccia il bilancio stagionale e guarda avanti: "Sto bene in questo gruppo" (VIDEO)

Il centrocampista di qualità degli arancioblù analizza la sua annata positiva. La società inaugurerà il nuovo campo Arziglia il 15 aprile. Nella clip la sua rete allo Speranza Savona

Nella foto Mattia Ambesi in azione

Nella foto Mattia Ambesi in azione

In casa Bordighera Sant'Ampelio la salvezza è questione ordinaria, visto che a 270 minuti di gioco gli arancioblù navigano a metà classifica. Il filotto di risultati utili (negli ultimi due mesi è arrivata la sola sconfitta contro la capolista Alassio FC) per i ragazzi di mister Ambesi sono stati determinati a conservare la Prima Categoria.

E' stata decisa la data dal sodalizio bordigotto per l'inaugurazione del nuovo Arziglia di Bordighera realizzato in erba naturale, che si terrà il prossimo 15 aprile. Ai nostri microfoni in esclusiva parla, tracciando un bilancio stagionale di squadra e personale, Mattia Ambesi, centrocampista di qualità della compagine arancioblù.

 

Mattia Ambesi, traccia un bilancio stagionale della stagione del Bordighera Sant'Ampelio? "E' stata una stagione altalenante dove siamo partiti malissimo a causa di molti infortuni, poi piano piano ci siamo ripresi e abbiamo incominciato a fare risultati e lo dimostra il girone di ritorno dove abbiamo fatto la maggior parte dei punti e realizzato 14 risultati utili, perdendo solo contro l'Alassio a cui faccio i miei complimenti per la vittoria del campionato".

Che stagione è stata per Mattia Ambesi? "Personalmente ho avuto un po' di infortuni che non mi hanno aiutato a livello fisico, ma sono riuscito ad aiutare la squadra in questo girone di ritorno. Negli ultimi 270 minuti cercheremo di fare risultato per chiudere al meglio questo anno".

Mattia Ambesi-Bordighera Sant'Ampelio, un binomio che proseguirà? "Per l'anno prossimo non so ancora: sto bene in questo gruppo e non penso ad altro. Poi tutto può succedere".

 

Mattia Ambesi, che perla allo Speranza Savona

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium