ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 12 aprile 2017, 12:41

Pallamano, ABC Bordighera. Grande affluenza alla manifestazione "Pallamanando a Pasqua"

L'evento è stato dedicato ai più piccoli

Pallamano, ABC Bordighera. Grande affluenza alla manifestazione "Pallamanando a Pasqua"

Martedì 11 aprile alla palestra Conrieri grande affluenza di mini-atleti e atlete alla 4^ edizione di “Pallamanando a Pasqua” organizzato dall’ABC Bordighera, manifestazione dedicata ai più piccoli che,  a decine, hanno affollato la palestra per  disputare con continuità le loro prime partite.

Alla manifestazione è seguito un rinfresco a tutti i partecipanti offerto dalla società e dai genitori degli atleti.

Dopo le vacanze pasquali riprenderà l’attività del Gruppo Sportivo extra-scolastico di pallamano con i corsi del 3° modulo dove è prevista la partecipazione a diverse manifestazioni in Francia , il 1° maggio a Villeneuve-Loubet con il torneo del Mughetto ed il 21 maggio a Carros con il Torneo delle Fragole

I corsi del 3° modulo  del “Gruppo Sportivo per attività extra-scolastiche” sono aperti ai ragazzi e ragazze  nati/e negli anni compresi tra il 2010 ed il 2002 e si  svolgono al martedì e al giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux  alla presenza di allenatori federali.

Informazioni possono essere reperite sul sito della società: www.abcbordighera.it  o chiedendo informazioni direttamente agli istruttori  nei giorni di allenamento (martedì o a giovedì dalle ore 16,30 alle 22,00) presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email: info@abcbordighera.it

Da segnalare che la società bordigotta, per la sua attività promozionale rivolta all’insegnamento della pallamano ai più giovani, è stata insignita nella ultime due stagioni sportive dalla Federazione Francese di significativi riconoscimenti, nel 2015 del Label Simple e nel 2016 del Label Bronze.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium