ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 12 aprile 2017, 08:44

Pallanuoto: arriva la nazionale, dal 15 al 20 giugno alla piscina 'Cascione' il collegiale del Setterosa

Sarà una settimana intensa durante la quale i tifosi potranno festeggiare le celebratissime atlete dell’Italia pallanuotistica, con la possibilità di assistere a vari allenamenti nella Piscina Cascione.

Pallanuoto: arriva la nazionale, dal 15 al 20 giugno alla piscina 'Cascione' il collegiale del Setterosa

Il SetteRosa sbarca a Imperia! Dal 15 al 20 giugno prossimi la squadra azzurra, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi, soggiornerà in città, sede scelta per l'allenamento 'Collegiale'.

Sarà una settimana intensa durante la quale i tifosi potranno festeggiare le celebratissime atlete dell’Italia pallanuotistica, con la possibilità di assistere a vari allenamenti nella Piscina Cascione. Il ritorno del SetteRosa è frutto dell’ottimo lavoro corale svolto dalla Rari Nantes Imperia e in primis del Direttore Sportivo Silvio Todiere, il quale esprime tutta la sua soddisfazione e della società:” Siamo molto orgogliosi per questo ritorno. Non ci sono stati problemi nella trattativa: ho chiesto personalmente la disponibilità al ct Conti e l’entourage azzurro si è subito mostrato entusiasta di poter usare l’impianto da noi gestito, lo spazio acqueo e la palestra.

Todiere aggiunge:” Sarà l’ultimo Collegiale in vista del Mondiale di Budapest ed il SetteRosa ha richiesto di potersi allenare tre ore al mattino e due al pomeriggio. Penso che rientri nelle nostre possibilità". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium