Volley - 12 aprile 2017, 16:55

Volley, under 14 maschile. VT Armataggia, altre due vittorie nel finale di campionato

Superati dai baby atleti matuziani Albenga Volley e Volley Primavera

Volley, under 14 maschile. VT Armataggia, altre due vittorie nel finale di campionato

Giunge alla fine il campionato under 14, con i ragazzi del Volley Team Arma Taggia che sono scesi in campo a Leva e hanno  portato a casa altre due vittorie in altrettanti incontri.

Nella prima partita contro l'Albenga Volley il coach Danilo Tomatis è riuscito a far scendere in campo  tutti i giocatori della rosa e il risultato, seppure con un po' di affanno, è stato di 3-1 (25-9, 24-26, 25-17, 25-21).

Anche nella seconda partita contro il Volley Primavera i ragazzi della rosa si sono alternati tutti in campo dando vita a un entusiasmante match: 3-2 il risultato finale (25-16, 25-18, 15-25, 23-25, 16-14).

Questi i nomi dei ragazzi under 14 a disposizione dei Coach Danilo Tomatis e Michele Minaglia: Alessio Balbis, Pietro Ballestracci, Ian Bellesia, Alessandro Cuzari,  Hicham El Jaidouli, Alessio Filippi, Luca Filippi, Federico Ippolito,  Marco Mastrilli, Sebastiano Soldano, Paolo Rinaldi.

La squadra a questo punto, giunta seconda nel campionato under 14 del girone di ponente alle spalle del Finale, sarà  tra le sei protagonistae della fase regionale a gironi che si terrà il giorno 23 aprile p.v. nelle palestre di Lavagna (girone A) e  Ruffini di Taggia (girone B).

Il Volley Team Arma scenderà in campo contro Colombo Genova e Pallavolo Spezia Group, mentre nel girone A a scontrarsi saranno Admo Lavagna, Sant'Antonio Genova, Volley Team Finale.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU