Volley - 14 aprile 2017, 12:16

Volley, Under 13 maschile. Bordivolley ad un passo dal sogno. Coach Martello: "Rammaricati ma soddisfatti" (VIDEO)

I biancazzurri di Max Martello e Giulia Gai cedono alle finali regionali solo contro Colombo Genova e Vbc Amis Chiavari

Grande risultato per il Bordivolley under 13 maschile a La Spezia

Grande risultato per il Bordivolley under 13 maschile a La Spezia

Ad un passo dal sogno. Il Bordivolley under 13 3x3 maschile in quel di La Spezia cede le armi solamente nel girone finale, con i ragazzi di Max Martello e Giulia Gai che si sono dovuti arrendere al Colombo Genova e al Vbc Amis Chiavari.

Una giornata da urlo. In terra spezzina la formazione del Bordivolley, presentandosi con la vittoria nel campionato interprovinciale di Imperia e Savona, inizia alla grande superando subito sia Albenga Volley, il Volley Scrivia che il Ceparana guadagnandosi il pass per il girone finale. Le sconfitte contro Colombo Genova e successivamente di fronte al quotato Vbc Amis Chiavari regalano l'ottimo terzo posto regionale ai biancazzurri.

 

Gli allenatori Max Martello e Giulia Gai sono rammaricati: "Abbiamo perso la grande occasione di partecipare alle finali nazionali per pochissimi punti - hanno dichiarato - ma siamo soddisfatti per il grande risultato ottenuto dai nostri ragazzi".

Sono veramente soddisfatto dei ragazzi e di tutto il gruppo - dichiara Max Martello - e la loro disponibilità unita a quella dei loro familiari e dei sostenitori è stato un fattore estremamente positivo. Un bravi indirizzato a tutta la squadra nata quest’anno, composta da Nicolò Canzoniere, Andrea Amalberti, Francesco Nocito, Mari Noa e dai compagni Riccardo Gandolfo, Nicolò Ragno, Gianmarco Scibilia, Lorenzo Serafini e Cristian Veziano”.

 

Grande soddisfazione espressa anche dalla società del Bordivolley: "Intendeiamo proseguire nel cammino intrapreso - hanno dichiarato dal sodalizio - ponendo importanza al fattore agonistico, ma senza tralasciare uno dei requisiti fondamentali, la gioia di stare insieme e praticare questo sport".

Di seguito la premiazione della manifestazione.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU