ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 aprile 2017, 14:06

Arti Marziali. Al via nella nostra regione un progetto volto a migliorare il livello tecnico di allenatori ed atleti

Lo comunica il presidente del Comitato Regionale della FIJLKAM, Filippo Faranda, in accordo con il vice presidente regionale del Settore Judo, Danilo Buzzi

Arti Marziali. Al via nella nostra regione  un progetto volto a migliorare il livello tecnico di allenatori ed atleti

Il presidente del Comitato Regionale della FIJLKAM, Filippo Faranda, in accordo con il vice presidente regionale del Settore Judo, Danilo Buzzi, comunicano di avere dato il via ad un progetto volto a migliorare il livello tecnico di allenatori ed atleti della nostra regione. A tale proposito è stato stretto un rapporto di collaborazione con Gilles Nahon, Professore cintura nera 6° Dan, Direttore Tecnico del Polo Espoir di Nizza, centro d’eccellenza del Judo che fornisce il ricambio generazionale alla Nazionale Francese di Judo. Questa collaborazione si svilupperà attraverso una serie di allenamenti che il Professore Nahon terrà in Liguria. Il primo appuntamento è in programma sabato 22 aprile, dalle 16 alle 18, a Savona, nella palestra Sharin in Via S. Cristoforo 13 e sarà riservato agli atleti delle classi Esordienti A e B.

Commenta il presidente Faranda: “E’ per noi motivo di grande orgoglio ospitare il Professore Nahon che ho il piacere di conoscere personalmente da diversi anni. Sono certo che grazie ai suoi insegnamenti il Judo ligure potrà avere grandi benefici”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium