• 2° Categoria A Playout, LIVE

    2 Riva Ligure

    18' S. Panizzi, 55' Labricciosa

    1 Priamar

    16' Coratella
  • 2° Categoria B Playoff , LIVE

    1 Aurora

    24' De Luca

    0 Millesimo

  • Prima Categoria, Finale

    4 Alassio FC

    24' Sansalone, 57' Giguet, 70' Lupo, 88' Lupo

    0 Letimbro

  • Juniores Nazionali, Finale

    1 Borgosesia

    77' Abiza

    2 Savona

    13' Preci, 51' Dapelo
  • Juniores Playoff, Finale

    3 Andora

    8' Ruggiero, 64' Acampora

    5 Multedo

    27' Ruffa, 80' Ruffa
 / Altri sport

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Altri sport | mercoledì 19 aprile 2017, 18:28

Bowling: dopo l’over under agenzia volante domani sera il trofeo 'Giochi&giochi'

Domani serata sulle piste del Bowling di Diano è in programma una nuova gara, valida anche quale tappa di qualificazione per la finale del 19° Challenge per gruppi e associazioni.

Nuovo appuntamento sulle piste del Bowling di Diano. Domani, giovedì 20 aprile, a partire dalle ore 21.15, avrà luogo il Trofeo Giochi&Giochi, gara individuale, aperta a tutti, uomini e donne di tutte le età, valida anche per la qualificazione alla finale del 19° Challenge per gruppi e associazioni del 29 maggio.

In palio premi di classifica e premi di partecipazione. Ci si iscrive direttamente presso il bancone della sala bowling, sino a pochi minuti prima dell’inizio del torneo (dalle ore 21 tiri di prova). Attesi tutti i migliori ed anche alcuni giocatori esordienti. Ben 35 giocatori hanno preso parte invece prima del ponte pasquale al 10° Trofeo Agenzia Volante, tradizionale torneo primaverile, con due speciali classifiche, in base all’età: Over & Under 50.

A confermarsi campione tra i “Senior” è stato Giovanni Strafforello, il quale con 538 birilli nelle tre manche disputate ha prevalso, nella sua categoria, su Enzo Vinti (527), Paolo Tosetti (515), Nicola Acierno (507), Giuseppe Ippolito (504) e Floriano Ravalli (473). Tra gli “Under” successo del solito Fabio Curto (540) davanti a Emis Bianchi (513) e Davide Gabrielli (464). Nel femminile, vincitrice assoluta è risultata Laura Acierno (529), la quale ha preceduto Lorena Pasqualetto (529), Margherita Elena (470, prima della cat. Over) e Piera Basso (462).

Strafforello ha realizzato la miglior prestazione netta di singola partita, con ben 223 birilli abbattuti. A chiudere una manche con almeno 200 punti, anche Emis Bianchi (203), Laura Acierno (200) e Fabio Curto (200). A consegnare i numerosi premi sono stati, insieme al direttore del Bowling Giuseppe Leotta, il titolare dell’Agenzia Volante, Claudio Elena, e la sua gentile consorte, Rosangela Ligas.

La terza ed ultima “tappa” di qualificazione al galà finale del Challenge (che si svolgerà, come di consueto, con la formula a terne) si terrà giovedì 4 maggio. A riguardo di altre discipline sportive, da segnalare che nel mese di maggio la struttura del Bowling di Diano sarà teatro delle finali dei campionati di freccette e di una nuova edizione del torneo giovanile di pallavolo “Palla in… centro”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore