ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 20 aprile 2017, 08:15

Volley. Brilla il Bordivolley al Torneo di Pasqua. La soddisfazione di coach Canciarelli: "Risultato meritato"

Le atlete under 13 e under 16 femminili ottengono in terra torinese un nono e quinto posto

Buone prestazione del Bordivolley femminile al Torneo di Pasqua

Buone prestazione del Bordivolley femminile al Torneo di Pasqua

Buone e convincenti prestazione del Bordivolley targate under 13 e under 16 femminili al Torneo di Pasqua, svoltosi in quel di Torino e dove il sodalizio biancazzurro era presente.

Under 16 femminile. Le ragazze di Paolo Canciarelli si sono dimostrate all'altezza delle quotate avversarie riuscendo a strappare un quinto posto d'applausi. "Nonostante le tante assenze le ragazze hanno realizzato prestazione di alto livello - dichiara soddisfatto a rivierasport.it coach Ciancarelli -  e questo è stato un torneo molto utile per la squadra, che ha trovato una realtà diversa con alcune eccellenti individualità".

"Questo è stato un quinto posto ottenuto con elevato spirito di squadra e sacrificio - continua il coach - ed è un risultato meritato".

Bordivolley under 16 femminile: Martina Raga (capitano), Francesca Fruet, Silvia Sassone, Gaia Cadeddu, Chiara Lofaro, Chiara Smeraldo, Giulia Spataro, Lucrezia Muraglia, Lucrezia Lupo, Giada Fiore, Alice Balla. Coach: Paolo Canciarelli

 

Under 13 femminile. La formazione under 13 femminile del Bordivolley, alla sua prima esperienza in tornei di alto livello, ha terminato al nono posto il Torneo di Pasqua. Questa è stata un'esperienza positiva che ha contribuito a far crescere le ragazze binacazzurre su tutti i punti di vista.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium