Altri sport - 20 aprile 2017, 12:11

Pallamano Ventimiglia, impegni probanti nel fine settimana

In campo le formazioni giallonere targate under 18, under 16, under 14 e under 12

Nella foto la Pallamano Ventimiglia under 16

Nella foto la Pallamano Ventimiglia under 16

Fine settimana tutto da seguire quello per la Pallamano Ventimiglia, che dopo la splendida vittoria con la formazione Senior nel campionato di Serie B, vedrà in campo le squadre under 18, under 16, under 14 e under 12.

Under 18. Il serbatoio per la Prima Squadra è senza dubbio la formazione under 18 che affronterà la fase finale del proprio campionato territoriale in un girone insidioso. Primo impegno sul parquet del Mougins.

Under 16. Gli under 16 scenderanno in campo in quel di Grasse, per la semifinale di andata della fase finale del campionato territoriale di categoria contro i pari età locali: in palio le finali.

Under 14. Doppio impegno il prossimo fine settimana per gli under 14 della Pallamano Ventimiglia: sabato è trasferta sul parquet del già campione Riviera Handball in quel di Imperia, mentre domenica match da non sbagliare contro il Nizza per confermare il proprio primato con il Grasse.

Under 12. Sabato è in programma anche un impegno importante per i baby atleti under 12 gialloneri. I piccoli frontalieri disputeranno in terra francese un torneo.

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU