ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 aprile 2017, 16:27

Calcio. Antonio Tomeo precisa: “Non ho chiamato nessuno, ho semplicemente indicato alcuni giocatori che mi piacciono”

“Ci tengo a chiarire che ho semplicemente detto che, se mai dovessimo prendere l’Imperia, mi piacerebbe avere giocatori di personalità quali Stamilla con davanti la coppia Capra-Bertuccelli: da qui a dire che li ho contattati e li ho già presi, ci passa tantissimo”

Calcio. Antonio Tomeo precisa: “Non ho chiamato nessuno, ho semplicemente indicato alcuni giocatori che mi piacciono”

Le dichiarazioni di Antonio Tomeo su possibili rinforzi di mercato futuri dell’Imperia, pubblicate da un noto quotidiano, hanno animato la settimana del calcio di casa nostra. A tal proposito però, il diretto interessato è intervenuto ai nostri microfoni per puntualizzare alcuni aspetti di quanto riportato dalla stampa cartacea:

Relativamente ad alcune mie dichiarazioni su possibili rinforzi di mercato per l’Imperia, pubblicate da un quotidiano cartaceo – ha precisato Tomeo – ci tengo a chiarire che ho semplicemente detto che, se mai dovessimo prendere l’Imperia, mi piacerebbe avere giocatori di personalità quali Stamilla con davanti la coppia Capra-Bertuccelli: da qui a dire che li ho contattati e li ho già presi, ci passa tantissimo. Io non ho chiamato nessuno, ho semplicemente indicato alcuni giocatori che mi piacciono”.

Io ho sempre dichiarato – ha proseguito Tomeo – che, assieme ad un gruppo di imprenditori, ci piacerebbe fare calcio. Quando ho saputo che l’Imperia era in vendita ho cercato un incontro con il presidente Gramondo, che ringrazio per la disponibilità. Abbiamo parlato della società e delle problematiche relative al campo attualmente in gestione al Comune: proprio con l’assessore comunale Vassallo ci incontreremo il prossimo 26 aprile per discutere di alcuni lavori da svolgere per mettere a norma l’impianto. Non vogliamo aiuti, ma solo collaborazione. Possiamo andare avanti con le nostre forze”.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium