ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 aprile 2017, 16:10

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo al rush finale. Mister Enrico Sardo: "La posta in palio è alta. Il mio futuro? Qua sto benissimo"

I giallorossoblù domenica pomeriggio ospitano il Santa Cecilia per ripartire

Nella foto mister Enrico Sardo 8a destra) allenatore della Dianese & Golfo

Nella foto mister Enrico Sardo 8a destra) allenatore della Dianese & Golfo

PRIMA CATEGORIA

VERSO... DIANESE & GOLFO - SANTA CECILIA

Dopo un periodo prima della pausa di Pasqua non certo positivo, la Dianese & Golfo torna in campo per centrare l'obiettivo della finale diretta play-off contro l'Ospedaletti ed evitare l'accorcio dello Speranza Savona per evitare la semifinale, anche di fronte alle pesanti assenze degli squalificati Calandrino e Sparaccio.

Negli ultimi 270 minuti di gioco i giallorossoblù affronteranno due turni interni, domenica contro il Santa Cecilia e il 7 maggio proprio contro gli orange di Biffi, mentre nel mezzo avranno la trasferta sul campo del Don Bosco Valle Intemelia (30 aprile).

Ai nostri microfoni l'analisi di mister Enrico Sardo: "La posta in palio è alta - dichiara il tecnico a rivierasport.it - quindi mi auguro che la squadra abbia capito l'importanza di queste ultime partite".

Il tecnico chiosa sul suo futuro... "Io qua sto benissimo - sottolinea Sardo - e questa società mi ha lasciato lavorare tranquillamente. Non posso che ringraziarli, ma prima di parlare di futuro pensiamo a finire al meglio questa stagione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium