ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 aprile 2017, 15:33

Ventimiglia Calcio. Gli Allievi vincono il campionato Provinciale di categoria. Daniele Ventura: "Contentissimo. Complimenti ai ragazzi"

Parola al mister che ha guidato i granata alla conquista del torneo: "Siamo "partiti dalle ceneri", cercando di fare un campionato dignitoso. Ci siamo presi una grande soddisfazione"

Ventimiglia Calcio. Gli Allievi vincono il campionato Provinciale di categoria. Daniele Ventura: "Contentissimo. Complimenti ai ragazzi"

Gli Allievi del Ventimiglia Calcio hanno conquistato il campionato provinciale, con grande soddisfazione da parte di tutta la società e di chi li ha guidati, ovvero mister Daniele Ventura:

"Sono contentissimo. E' stata un'annata iniziata con qualche difficoltà, la sconfitta alla qualificazione alle fasi regionali e un numero ridotto di ragazzi, infatti ho dovuto spesso fare ricorso a dei 2000 o dei 2001 già impiegati nella Juniores. Siamo "partiti dalle ceneri", cercando di fare un campionato dignitoso, i ragazzi sono migliorati tantissimo sia dal punto di vista tecnico che tattico, anche se purtroppo qualcuno lo abbiamo perso in corso d'opera. Alla fine ci siamo tolti questa soddisfazione, avendo la meglio sugli Allievi dell'Unione Sanremo. Ho dato qualcosa e ho ottenuto molto da questi ragazzi, bravi a tutti loro. E soprattutto, la cosa importante è che quando vinci si possono creare delle prospettive per i ragazzi che verranno a fare questa categoria, contando che quelli di quest'anno andranno tutti o quasi in Juniores".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium