ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 21 aprile 2017, 08:20

Tennis, Atp Montecarlo. Grande giornata con i quarti di finale: spicca Goffin-Djokovic

Sulla terra rossa del Principato è caccia alle semifinali

Quarti di finale all'Atp Montecarlo

Quarti di finale all'Atp Montecarlo

ATP MONTECARLO - QUARTI DI FINALE

Tante emozioni nel Principato. La giornata di oggi promette bene e sulla terra rossa di Montecarlo, purtroppo senza il tennista imperiese Fabio Fognini uscito al primo turno, andranno in scena dei quarti di finale molto interessanti.

 

Ramos-Cilic. Alle ore 11.00 si inizia con lo spagnolo Ramos, giustiziere di Murray, contro il croato Cilic che a sua volta ha estromesso dal torneo monegasco Berdych. Match tutto verso Cilic, anche se Ramos va a caccia della grande impresa.

Cuevas-Pouille. L'unico tennista francese nel torneo è Pouille, che ieri non ha giocato visto il forfait di Mannarino. Davanti al riposato transalpino ecco l'uruguaiano Cuevas che alle ore 12.30 proverà a soffiare la semifinale.

Goffin-Djokovic. Il quarto di finale più interessante si giocherà alle ore 14.00. Sulla terra rossa di Montecarlo ecco il belga Goffin opposto al quotato serbo Djokovic. Goffin sembra in un buono stato di forma, un po' meno il numero 2 al mondo che per eliminare Carreno Busta (giustiziere di Fognini) ha sudato molto.

Schwartzmann-Nadal. I quarti di finale di Montecarlo si chiudono alle ore 15.30. In campo la sorpresa argentina Schwartzmann e lo spagnolo Nadal. L'iberico sembra ritrovato dopo il doppio 6-1 rifilato ieri a Zverev, mentre il sudamericano ringrazia un cammino contro avversari non irresistibili.

11.00

Ramos(SPA)

Cilic(CRO)

12.30

Cuevas(URU)

Pouille(FRA)

14.00

Goffin(BEL)

Djokovic(SER)

15.30

Schwartzmann(ARG)

Nadal(SPA)

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium